Il Single’s Day è un giorno triste? No, tutt’altro! Perché? Perché è una giornata dedicata interamente a se stessi, senza compromessi. Mentre il mondo celebra l’amore in tutte le sue sfumature, a volte è giusto concedersi una pausa dalla frenesia romantica per immergersi in un mondo di intrighi, avventure e risate. Se sei single, questo 11 novembre onora il tuo status guardando irresistibili serie TV disponibili gratis su Serially e che, soprattutto, ti faranno compagnia!
Che tu sia alla ricerca di avventura, commedia o mistero, c’è una serie perfetta per ogni anima indipendente. Sintonizzati, rilassati e goditi il potere di controllare il telecomando della tua vita.
Relationship Status
ALERT! In questa serie è presente MILO VENTIMIGLIA! Relationship Status esplora i diversi modi in cui i social media e la tecnologia hanno modificato i rituali associati agli appuntamenti, che ormai sono segnati dall’utilizzo di app di incontri o dai social media. La storia segue un cast di 20enni e 30enni, tra New York e Los Angeles, mentre sperimentano tutte le sfaccettature dell’amore nell’era digitale.
Yumi’s Cells
Yumi è una ragazza normalissima, vive a Seoul e lavora come contabile in un’azienda di noodles. Esternamente, la ragazza conduce una vita abbastanza monotona ma, dentro di sé, ha una vera e propria “città cellulare” vivace e molto gremita: la sua cellula principale è la “Cellula dell’amore”, ma ce ne sono molte altre che controllano ogni sua azione, pensiero e sentimento.
Work Later, Drink Now
Una storia che racconta un’amicizia forte e sincera tra trentenni molto diverse, la cui filosofia di vita ruota attorno al bere insieme dopo il lavoro. Ahn So-hee, Han Ji-yeon e Kang Ji-goo sono i nomi delle protagoniste della serie tv Work Later, Drink Now, tre ragazze che non perdono mai occasione per brindare a qualunque cosa: bevono sempre, che siano felici o tristi, molte volte senza conoscerne il motivo.