Ecco alcuni consigli per affrontare il giorno più triste dell’anno con il sorriso, grazie a 3 serie tv comedy della piattaforma di streaming serie tv gratuita
Non permettere al Blue Monday di influenzare il tuo lunedì, ma sfrutta il falso mito del “giorno più triste dell’anno” per ridere di gusto! Di seguito troverai una selezione di 3 serie TV comedy disponibili gratuitamente su Serially, scelte appositamente per sollevare il tuo spirito e regalarti un sorriso che sconfiggerà la malinconia. Un antidoto irresistibile al grigiore del lunedì, queste serie sono pronte a farti dimenticare lo stress quotidiano e a trasportarti in mondi divertenti e spensierati.
Brassic
Vinnie, Dylan, Ashley, Cardi, Tommo e JJ: sono loro i protagonisti di Brassic, una serie che racconta le vicende di questo gruppo di amici che sente di essere invincibile e inesorabilmente finisce sempre in mezzo ai guai. Che si tratti di distruggere e rubare dalla cassaforte di un pappone o razziare una fattoria, pensano di poter farla sempre franca. Ma la loro fortuna finisce quando si imbattono nel criminale Terence McCann…
La serie è ideata e interpretata da Joe Gilgun (Misfits, This Is England) e vede la partecipazione di celebri volti del piccolo e grande schermo d’oltre Manica come Dominic West (The Crown, The Affair) e Michelle Keegan (Un inganno di troppo).
Drama
Africa è una ventenne single che vive in un appartamento condiviso con amici ( e che sta cadendo a pezzi), ha un lavoro precario e… vede la sua vita stravolgersi radicalmente quando scopre di essere rimasta incinta, ma non sa chi sia il padre del bambino.
Zomboat!
Quando l’apocalisse zombie si scatena a Birmingham, le sorelle Kat e Jo, insieme a due nuovi compagni di viaggio Sunny e Amar, cercano di fuggire a bordo di Dorothy, una chiatta che va poco più veloce degli zombie a terra. Riusciranno a scampare?