Una storia di cibo, famiglia, segreti e seconde possibilità
Indice
- Trama di Aftertaste
- Cast di Aftertaste
- Trailer di Aftertaste
- Episodi di Aftertaste
- Galleria di immagini
- Aftertaste in streaming: dove guardarla
Trama di Aftertaste
Easton West è uno chef stellato dal temperamento irascibile che, a seguito di una shitstorm sui social, è costretto a tornare nella sua città natale, sulle colline di Adelaide. La famiglia, che aveva abbandonato trent’anni anni prima, non è certo propensa ad accoglierlo a braccia aperte. Con l’aiuto della giovane e talentuosa nipote pasticciera Diana, l’unica sinceramente interessata al ritorno dello zio, Easton cercherà di ricostruire la sua carriera e di recuperare la sua reputazione. Ma che prezzo è disposta a pagare Diana per lavorare con il suo famigerato e difficile zio?
Cast di Aftertaste
- Cast: Erik Thomson, Rachel Griffiths, Natalie Abbott, Susan Prior, Wayne Blair
- Autore: Julie De Fina, Matthew Bate
- Regia: Jonathan Brough
Trailer di Aftertaste
Episodi di Aftertaste
Episodio 1
Trama: Dopo la disastrosa apertura del suo nuovo ristorante a Shanghai, il famoso chef Easton West si ritrova a casa di sua sorella Denise in Australia, l’ultimo posto in cui avrebbe voluto tornare. Denise non sopporta suo fratello, dopo che 25 anni fa l’ha lasciata sola con il padre, l’ubriacone Jim. L’unica speranza per Easton è la nipote 19enne Diana, fan sfegatata dello zio, aspirante pasticciera.
Durata: 28 minuti
Episodio 2
Trama: Easton annuncia l’apertura di un nuovo ristorante con sua nipote Diana. Ci sono solo alcuni piccoli problemi: non hanno né soldi, né uno spazio. Denise non approva che la figlia collabori con suo fratello e minaccia Diana di cacciarla di casa. Intanto Easton cerca di convincere Margot, un’affascinante enologa, a dargli gratuitamente uno dei suoi spazi per farci il suo ristorante.
Durata: 27 minuti
Episodio 3
Trama: Easton e Diana decidono di utilizzare la vecchia casa del padre Jim per realizzare il loro ristorante, ma non sarà facile. Il rapporto tra Diana e sua madre va sempre peggio e Diana cerca conforto nel suo sous chef Kwame. Quando finalmente Jim rivela che June, la madre, non è morta, ma che in realtà ha abbandonato i suoi figli, Easton sfoga la sua rabbia su Diana, rifiutando un dolce da lei creato.
Durata: 27 minuti
Episodio 4
Trama: Mentre il ristorante si prepara ad aprire, Diana ha convinto Kwame e la sua migliore amica Nayani a lavorare gratuitamente. Ma Easton è un maniaco del controllo e costringe Diana a cucinare dolci old style e fuori moda: Easton sfoga, così, la sua rabbia sul suo giovane staff. Diana non lo può sopportare oltre e, con l’aiuto di Kwame, decide di servire un dolce provocatorio che ruberà completamente la scena.
Durata: 29 minuti
Episodio 5
Trama: Easton ha bisogno di pace. Durante una passeggiata nei boschi, incontra un gruppo di hippie con cui passerà una notte “allucinogena” che lo farà riflettere sul suo ego. Nel frattempo, Denise e Diana affrontano alcune dure verità: Diana denuncia la mancanza di sostegno della madre nel raggiungere i suoi sogni, sua madre confessa il vero motivo per cui non riesce a sostenerla.
Durata: 28 minuti
Episodio 6
Trama: Quando il consiglio chiude il ristorante per alcune violazioni sulla sicurezza, è chiaro a tutti che hanno bisogno di aiuto. L’ex manager di Easton, Viv, potrebbe aiutarli, ma il vero motivo per cui si trova lì è per offrire a Diana un nuovo lavoro. Quando Easton lo scopre, il suo ego mette a repentaglio tutto ciò che hanno costruito e spinge Diana alla fuga.
Durata: 27 minuti
Galleria di immagini
Aftertaste in streaming: dove guardarla
Crossing Lines è disponibile su Serially gratuitamente e senza interruzioni!