Certe cose non si possono vedere. Si possono scoprire
Indice
- Trama di Blind
- Cast di Blind
- Trailer di Blind
- Episodi di Blind
- Galleria di immagini
- Blind dove vederlo
Trama di Blind
Ryu Sung-Joon è un instancabile detective, un ottimo investigatore dalle grandi capacità intuitive. Suo fratello maggiore è Ryu Sung-Hoon, un ambizioso giudice che fa del suo meglio perché nel mondo vi sia giustizia. Jo Eun-Ki è una giovane assistente sociale dal cuore buono, mette sempre il prossimo al primo posto.
Un serial killer, soprannominato Joker perché lascia orribili cicatrici sul lato della bocca delle vittime, terrorizza la città e i tre protagonisti si trovano a partecipare al processo del sospettato numero 1: Jeong Man-chun, il quale, però, si processa subito innocente. Dopo la sentenza, che vede l’uomo colpevole, Man-chun viene ucciso, così come alcuni membri della giuria. Man-chun aveva ragione, in giro c’è un killer a piede libero e spetterà a Sung-Joon scoprire chi è l’assassino, insieme a suo fratello Sung-hoon e a Eun-Ki, anche lei membro della giuria e, quindi, in pericolo di morte.
Cast di Blind
- Cast: Taecyeon, Ha Seok-jin, Eun-ji Jung, Jeong In-gi, Park Ji-bin
- Autore: Kwon Ki-kyung
- Regia: Yong Hwi Shin
Trailer di Blind
Episodi di Blind
Episodio 1 – Cane pazzo
Trama: Un giovane studentessa universitaria, Baek Ji-Eun, viene rapita e uccisa. Il detective che si occuperà del caso è Sung Jun e il giudice di questo caso è suo fratello, Sung Hoon. Sebbene Sung Jun trovi un sospettato, la corte non è sicura se sia lui il vero colpevole, che si dichiara innocente.
Durata: 70 minuti
Episodio 2 – Abbandona le speranze finché sei qui
Trama: La giuria emette un verdetto secondo cui Man Chun è colpevole e viene condannato all’ergastolo. Proprio quando tutti credono che sia ormai finita, Man Chun riesce a fuggire dal suo convoglio e si mette alla ricerca dei giurati per vendicarsi. Tuttavia, la sua vendetta fallisce e la verità dietro l’omicidio del Joker si rivela.
Durata: 67 minuti
Episodio 3 – I bambini abbandonati
Trama: Sung Jun si sveglia dopo essere rimasto ferito. Le lamentele dei suoi genitori e la notizia della morte di un’altra donna sono le notizie con cui si sveglia. Mentre il pubblico crede che il secondo omicidio sia stato commesso da un assassino imitatore, Sung Hoon ha la sensazione che Man Chun sia innocente e che ci sia davvero qualcun altro dietro i casi di Joker.
Durata: 66 minuti
Episodio 4 – Un futuro molto lontano
Trama: I giurati vengono presi di mira da Joker. Quando Ki Nam e Moon Kang scoprono che i casi sono legati al Centro Hope, raccolgono prove per trovare l’assassino delle loro figlie. Alla fine, la loro indagine porta all’idea che Ryu Sung- Jun potrebbe essere Jung Yoon Jae. Credendo che questo sia un dato di fatto, Moon Kang rapisce Sung Jun.
Durata: 68 minuti
Episodio 5 – Una promessa certa
Trama: Sung Jun riesce a scappare da Moon Kang grazie a Eun Ki. Poiché crede che Sung Jun non sia l’assassino degli omicidi del Joker, lo aiuta a riabilitare il suo nome. Tuttavia, l’opinione pubblica e la polizia sono certe che sia lui il colpevole. Inseguito dai suoi stessi colleghi, deve dimostrare di non aver ucciso nessuno.
Durata: 62 minuti
Episodio 6 – Il tuo nemico è più vicino a te
Trama: Sung Hoon crede che Sung Jun non sia il colpevole. Non perché siano fratelli, ma perché le prove attuali non sono sufficienti, e nuove prove cominciano ad emergere. Kwon Yu Na viene attaccato da Choi Soon Gil. Poiché è uno dei sospettati dell’omicidio di Yeom Hye Jin, Sung Jun inizia a scavare più a fondo nel suo caso.
Durata: 68 minuti
Episodio 7 – I bambini chiamati come i numeri
Trama: I giurati si riuniscono al matrimonio della figlia di Kang Young Ki mentre nuovi indizi li mettono nello scompiglio. Con tutti riuniti, si verifica un altro incidente che rende tutti ansiosi. È stato tutto pianificato nei dettagli per riunire i giurati fin dall’inizio?
Durata: 62 minuti
Episodio 8 – Notizia di omicidio
Trama: L’omicidio al matrimonio mette tutti in difficoltà. An Tae Ho viene avvistato nei filmati di sorveglianza e la polizia emana un mandato di arresto. Nel frattempo, Sung Jun insegue An Tae Ho ma lo perde. Successivamente, uno strano messaggio di testo viene inviato a tutti, rendendo la situazione disastrosa.
Durata: 61 minuti
Episodio 9 – Origine
Trama: Per Sung Jun e Sung Hoon è troppo tardi e l’evento “Save Me” finisce in tragedia, ma non è ancora finita. Vengono affrontati da Moon Kang e dai suoi uomini e quasi perdono la vita. Fortunatamente, la polizia arriva giusto in tempo, ma Sung Jun viene arrestato.
Durata: 59 minuti
Episodio 10 – Il bambino sopravvissuto
Trama: Sung Jun scopre che la madre di Eun Ki aveva lavorato come infermiera al Centro Hope. Per indagare ulteriormente, Sung Jun le va incontro. Quando la trova, la madre di Eun Ki trema nervosamente. Quella notte, Sung Jun sente che Eun Ki potrebbe essere in pericolo e corre al centro per vederla. Succederà qualcosa a Eun Ki?
Durata: 58 minuti
Episodio 11 – L’ultimo sospetto
Trama: Sung Jun rintraccia Sung Hoon per salvare Eun Ki, ma i suoi sospetti sono sbagliati. Tuttavia, la storia di Sung Hoon non quadra e Sung Jun ha ancora la sensazione che Sung Hoon stia nascondendo qualcosa. Mentre insegue suo fratello, l’uomo in nero appare all’improvviso davanti a lui.
Durata: 59 minuti
Episodio 12 – La vita di un’altra persona
Trama: Sung Hoon si riprende in ospedale dopo essere stato accoltellato dal colpevole. Sung Jun affronta il capo Yeom riguardo al Centro Hope, che lo manda a chedere a sua madre, il ministro Na Guk Hee. Nel frattempo, Eun Ki vede il messaggio della morente Yu Na e si dispera nella sua ricerca. Più tardi Sung Jun trova le prove che si tratta della stessa persona in un luogo diverso.
Durata: 59 minuti
Episodio 13 – Le persone scomparse
Trama: Otto persone, inclusa Eun Ki, scompaiono improvvisamente. Potrebbe essere il colpevole? Dopo tutto questo tempo ha riunito le otto persone in un unico luogo? O potrebbe essere un colpevole diverso? Riuscirà Sung Jun a salvare la vita delle otto persone?
Durata: 63 minuti
Episodio 14 – Alla ricerca del tempo perduto
Trama: Le otto persone tenute prigioniere e sull’orlo della morte ne escono vive. Sung Jun arresta Jung In Seong e lo prende in custodia. Tuttavia, ha bisogno di ulteriori prove per collegarlo agli altri omicidi seriali. Chiede aiuto a Sung Hoon e riesce a ottenere una pista. Nel frattempo, Eun Ki propone di rivelare la verità sul Centro Hope a Sung Hoon.
Durata: 63 minuti
Episodio 15 – L’ideatore
Trama: Sung Jun riacquista la memoria. I suoi sospetti contro suo fratello erano veri. Interroga Jung In Seong per ulteriori risposte per indovinare la prossima mossa di Sung Hoon. Nel frattempo, poco dopo che Sung Jun apprende attraverso una sentenza del tribunale che il giudice che presiedeva il caso del Centro Hope vent’anni fa era suo padre, Ryu Il Ho, si precipita a trovarlo.
Durata: 58 minuti
Episodio 16 – Il giudizio finale
Trama: Si scopre che i genitori di Sung Hoon e Sung Jun hanno un ruolo importante dietro allo scandalo del Centro Hope. Nonostante il dolore, Sung Jun deve arrestare entrambi i suoi genitori. Dopo il loro arresto, anche Sung Hoon viene arrestato per gli omicidi. Indipendentemente dal giudizio che riceverà, è sollevato di poter realizzare la sua vendetta per tutta la vita.
Durata: 64 minuti
Galleria di immagini
Blind dove vederlo
Crossing Lines è disponibile su Serially gratuitamente e senza interruzioni!