I segreti più oscuri si insidiano anche nel Paese più idilliaco
Indice
- Trama di Buried Truth stagione 2
- Cast di Buried Truth stagione 2
- Trailer di Buried Truth stagione 2
- Episodi di Buried Truth stagione 2
- Galleria di immagini
- Buried Truth stagione 2 in streaming: dove vederla
Trama di Buried Truth stagione 2
Un nuovo misterioso caso per Rosa Wilder, a tre anni di distanza dagli eventi raccontati nella prima stagione. Questa volta a Thallingen, nella Giura bernese, tre giovani ragazzi vengono trovati assassinati in mezzo a un bosco, la stessa sera in cui si svolge la festa aziendale della più grande fabbrica della zona, a cui tutti i cittadini hanno preso parte. Simon, nipote della spalla destra di Rosa, Manfred Kägi, viene identificato come principale sospettato, ma alla storia mancano indizi e certezze. La polizia locale sospetta il coinvolgimento del narcotraffico, ma uno dei poliziotti sembra voler depistare le indagini. A seguire il caso è l’agente Wilder, subito intercettata da Manfred, momentaneamente sospeso dalla Polizia Federale, per chiederle di seguire le indagini.
Cast di Buried Truth stagione 2
- Cast: Sarah Spale, Marcus Signer, Manuela Biedermann, Andreas Matti, Ruth Schwegler, Caspar Kaeser, Gilles Marti, Pascal Ulli
- Autore: Andreas Stadler, Béla Batthyany
- Regia: Pierre Monnard, Jan-Eric Mack
Trailer di Buried Truth stagione 2
Episodi di Buried Truth stagione 2
Episodio 1
Trama: Dopo la scoperta di tre corpi assassinati nella Giura Bernese, l’investigatrice Rosa Wilder si scontra con un nuovo mistero da risolvere. L’unico testimone del triplice omicidio, però, è in grave pericolo. Intanto il padre di Rosa sta uscendo dal carcere e cerca di riallacciare i rapporti con la famiglia…
Durata: 55 minuti
Episodio 2
Trama: Rosa comincia la sua indagine che ben presto si lega a quella di Jaoui, collega della narcotici. Sembra proprio che un traffico di droga controllato dalla mafia ha preso piede nella Giura Bernese. Il testimone principale, Simon Kägi, ha fatto sparire i soldi della droga, mettendosi in grave pericolo.
Durata: 56 minuti
Episodio 3
Trama: Tra Simon e Adelina esplode una discussione quando lei trova i soldi nella borsa. Dopo aver saputo la verità, lei lo pianta in asso. Nel frattempo continuano le indagini e Mott è sempre più in difficoltà: teme di doversi sottoporre anche lui al test del DNA.
Durata: 57 minuti
Episodio 4
Trama: Il segreto di Mott ha vita breve perché la proprietaria del motel dove spesso si vedeva con Artan, ricorda perfettamente il suo volto. Rosa e Susann si fanno consegnare le riprese delle telecamere. Leo non può più negare la relazione omosessuale, ma sostiene di non aver ucciso Artan e gli altri.
Durata: 57 minuti
Episodio 5
Trama: Qualcuno ha dato fuoco all’auto di Rolf, i sospetti cadono subito sui Kabashi. Rosa e Manfred scoprono che Toni è, in realtà, un’altra persona e potrebbe avere a che fare con gli omicidi nel bosco. Nel frattempo, salta fuori anche una vecchia storia di Charles Mulliger e Sophie, che insospettisce Rosa.
Durata: 58 minuti
Episodio 6
Trama: Simon riconosce la suoneria che ha sentito sulla scena del delitto e che sembrerebbe quella dell’auto di Frank Mulliger. In realtà, anche un altro uomo ha la stessa suoneria sulla sua auto. Manfred insegue lo stupratore, che è anche quello di sua sorella.
Durata: 57 minuti
Galleria di immagini
Buried Truth stagione 2 in streaming: dove vederla
Buried Truth stagione 2 è disponibile su Serially gratuitamente e senza abbonamento!