Una diva egocentrica, una carriera in declino, una comedy esilarante
Indice
- Trama di Jann
- Cast di Jann
- Trailer di Jann
- Episodi di Jann
- Galleria immagini
- Jann in streaming gratis: dove vederla
Trama di Jann
In questa commedia, Jann Arden, l’omonima protagonista, è una diva egoista, leggermente narcisista, che nega la dura realtà: la sua carriera musicale sta svanendo, mentre i problemi personali e famigliari stanno aumentando. Infatti, Jann è appena tornata single, sua sorella vuole rinnegarla come tale e sua madre sta incominciando a mostrare i primi segni di perdita di memoria. A un bivio tra chi era e chi vuole essere, Jann deve provare a rivendicare la sua fama… ma a quale costo?
Cast di Jann
- Cast: Jann Arden, Deborah Grover, Zoie Palmer, Elena Juatco, Patrick Gilmore, Ceilidh Macdonald, Jason Blicker
- Autore: Jann Arden, Leah Gauthier, Jennica Harper
- Regia: Ron Murphy
Trailer di Jann
Episodi di Jann
Episodio 1 – Jann
Trama: La musicista ed ex star Jann Arden sta vivendo una settimana difficile, sia nella sua carriera che nella vita personale. Le cose sembrano migliorare quando Cale entra nella vita di Jann come manager, promettendo di rinvigorire la sua carriera. Tutto però si complica quando Nora, la madre di Jann, inizia a mostrare i primi segni di perdita di memoria.
Durata: 20 minuti
Episodio 2 – Segui il flusso
Trama: Jann sta registrando una canzone di beneficenza in stile “We Are the World” sull’emancipazione delle giovani donne, però ha solo una piccola parte nel ritornello del singolo e la sua voce viene soffocata da altri cantanti. Jann richiede una parte solista, non le importa in che modo, vuole solo essere al centro del progetto.
Durata: 21 minuti
Episodio 3 – Charley e The Weeknd
Trama: Quando Cherley, la nipote di Jann chiama per chiedere aiuto per qualcosa, Jann e sua madre Nora si precipitano immediatamente al campus universitario della ragazza. Prima che Charley possa parlare con la zia però, Jann viene distratta da alcuni giovani fan del campus molto entusiasti che la sua canzone sia stata recentemente campionata in un nuovo singolo di The Weeknd.
Durata: 19 minuti
Episodio 4 – Tutto è bene quel che finisce bene
Trama: Jann e sua sorella Max si scontrano per l’organizzazione della festa per il 75esimo compleanno della loro mamma. Jann ricatta un vecchio amico, il famoso comico Rick Mercer, facendolo esibire alla festa. La festa va bene fino a quando i conflitti tra Jann e Max arrivano al culmine, rovinando la serata e sconvolgendo profondamente Nora. Le sorelle uniranno le loro forze per sistemare le cose?
Durata: 21 minuti
Episodio 5 – L’esito
Trama: Jann e Max, preoccupate per la loro mamma, decidono di prenotarle una visita per cercare di capire cosa stia succedendo. Purtroppo scoprono che la donna sta attraversando la prima fase dell’Alzheimer. Mentre cercano di cimentarsi nel futuro, le sorelle si ritrovano unite per la prima volta dopo tanto tempo. Nel frattempo, la rivalità tra i due agenti di Jann, arriva al culmine quando Cale procura un posto a Jann in un tour nazionale.
Durata: 21 minuti
Episodio 6 – Mi bagnate le piante?
Trama: Jann cerca di convincere il suo vecchio chitarrista a unirsi a lei nel suo prossimo tour però, per farlo, lascia la mamma da sola a casa, la quale, vedendo del fumo levarsi nei pressi della casa, esce e fa scattare l’allarme, facendo giungere sul posto la polizia. Nel frattempo, Max è costretta a stare a riposo a causa di un distacco della placenta. Riuscirà Jann a partire per il tour proprio quando la sua famiglia ha più bisogno di lei?
Durata: 19 minuti
Galleria immagini
Jann in streaming gratis: dove vederla
Jann è disponibile su Serially gratuitamente e senza abbonamento!