La storia di un amore a volte possibile, spesso impossibile
Indice
- Trama di Noi, dopo di noi
- Cast di Noi, dopo di noi
- Trailer di Noi, dopo di noi
- Episodi di Noi, dopo di noi
- Galleria di immagini
- Noi, dopo di noi dove vederlo
Trama di Noi, dopo di noi
La serie racconta, attraverso intricati flashback che si intrecciano con il presente, i 10 anni (dal 2011 al 2021) della difficile e passionale storia d’amore tra Deniz e Barış, due giovani che si incontrano intorno ai 20 anni, si amano, crescono e, inevitabilmente, cambiano insieme. È una storia di passato di presente, di un amore a volte possibile e, spesso, impossibile.
Cast di Noi, dopo di noi
- Cast: Özge Özpirinçci, Salih Bademci, Gülçin Kültür, Serkan Ercan, Sacide Taşaner, Şerif Erol
- Autori: Hakan Bonomo
- Regia: Cem Karci
Trailer di Noi, dopo di noi
Episodi di Noi, dopo di noi
Episodio 1 – Prima e dopo
Trama: Barış e Denìz si incontrano al matrimonio del fratello di Deniz. Lei non è d’accordo con il matrimonio del fratello. Anche Barış si confida con Deniz e pian piano si conoscono. La storia saltella avanti e indietro, tra l’incontro 10 anni prima e adesso, dopo una vita costruita insieme.
Durata: 1 ora e 8 minuti
Episodio 2 – Amore e odio
Trama: La storia di Deniz e Barış fa avanti e indietro tra il 2012 e il 2020. Nel 2012 la coppia è molto affiatata: i due vivono insieme nella casa di Deniz, sono felici e si amano. Nel 2020, invece, le cose tra i due vanno sempre peggio. I due hanno perso l’intimità e litigano in continuazione.
Durata: 1 ora e 2 minuti
Episodio 3 – Matrimonio e funerale
Trama: Nel 2013 Deniz e Barış decidono di sposarsi, ma quando Denìz viene a scoprire che Barış ha messaggiato in segreto con suo padre, litigano tantissimo, rischiando di far saltare il matrimonio. Nel 2019 Baris chiama Deniz, preoccupato per il padre di lei perché nessuno riesce a contattarlo.
Durata: 1 ora e 5 minuti
Episodio 4 – Sogni e realtà
Trama: Giocando con la nipotina di Deniz, Barış si fa intenerire e chiede alla sua compagna di fare un figlio. Deniz non è convinta perché Barış non le sembra pronto. Nel presente Can, il figlio che i due hanno avuto, non parla, non dorme mai e non fa che piangere, distruggendo la psiche dei due genitori.
Durata: 57 minuti
Episodio 5 – Il capitano
Trama: Deniz e Barış si confrontano amaramente con le verità che si nascondono a vicenda. Il Barış del 2015 è un uomo geloso della moglie. I due si provocano e discutono tutto il giorno, fino a quando Barış, infuriato, esce di casa. La Deniz del 2017 è una donna arrabbiata e depressa.
Durata: 1 ora e 3 minuti
Episodio 6 – Nascita
Trama: Deniz scopre di essere incinta. I due sono molto felici, ma allo stesso tempo preda di ansie e paura di deludere le aspettative o di non riuscire a crescere bene un figlio. La notizia data alla famiglia non darà il risultato sperato, creando ancora più insicurezze nella coppia.
Durata: 1 ora
Episodio 7 – Bariş
Trama: Dopo aver visto che la sua ex moglie, Deniz ha ricevuto una proposta di matrimonio dal fidanzato, Bariş cerca informazioni su di lui, riempiendo di domande Can. Alla recita di fine anno di Can sono presenti entrambe le coppie: Bariş e Gün, da un lato e Deniz e il “finto” Bariş, dall’altro.
Durata: 1 ora e 6 minuti
Episodio 8 – Deniz
Trama: La puntata inizia proiettando i personaggi nel 2025. Baris è felice con la sua nuova fidanzata, Gün, con cui sta pensando di sposarsi e fare un figlio. Deniz viene a sapere della svolta nella vita dell’ex marito, e decide che è giunto il momento di lasciarsi tutto alle spalle.
Durata: 1 ora e 13 minuti
Galleria di immagini
Noi, dopo di noi dove vederlo
Crossing Lines è disponibile su Serially gratuitamente e senza interruzioni!