Relationship Status – Storie di intrecci, social media, dating online e…swipe

Indice
- Trama di Relationship Status
- Cast di Relationship Status
- Trailer di Relationship Status
- Episodi di Relationship Status
- Galleria immagini
- Relationship Status in streaming gratis: dove vederla
Trama di Relationship Status
Questa serie esplora i diversi modi in cui i social media e la tecnologia hanno modificato i rituali associati agli appuntamenti, che ormai sono segnati dall’utilizzo di app di incontri o dai social media. La storia segue un cast di 20enni e 30enni mentre sperimentano l’amore nell’era digitale.
Cast di Relationship Status
- Cast: Milo Ventimiglia, Zachary Arthur, Shawn Ashmore, Emma Bell, Spencer Belnap, Molly Brunett, Patrick Carlyle
- Autore: Celine Geiger, Aj Marechal, Michael V.Ross, Ali Achouthen
- Regia: Elizabeth Allen Rosenbaum, Suzi Yoonessi
Trailer di Relationship Status
Episodi di Relationship Status
Episodio 1 – Stalker
Trama: Laura è in cerca del grande amore e tramite le varie app di incontri lo cerca disperatamente. In una di queste occasioni conosce Church, il quale si è appena lasciato e sta cercando di distrarsi. Ma tra loro non funziona, Laura è ossessionata dai social e stalkera Church fino a farlo allontanare. Nel mentre Jason e Beth cominciano una storia di nascosto a Claire, innamorata di Jason da sempre…
Durata: 21 minuti
Episodio 2 – Non sono pronto
Trama: Peter e Libby stanno insieme da poco, ma Peter si rende conto di non volere una relazione stabile e di voler ancora uscire con altre persone. Tutto comincia quando, durante un pranzo di coppia, Peter si imbatte in una sua vecchia fiamma, Rachel, con la quale tradisce la sua fidanzata. Libby, che sospetta di Peter, lo controlla con il gps del telefono e scopre le bugie che le sta raccontando.
Durata: 21 minuti
Episodio 3 – Nuovo inizio
Trama: Pembrooke chiude definitivamente la sua storia con il suo ex fidanzato, Church, eliminandolo dagli amici su Facebook. Sentendosi persa, cerca supporto negli amici Maggie e Jack, che la spingono a ributtarsi nel mondo degli appuntamenti. Talia si sta per sposare e Pembrooke va a trovarla per un weekend tra amiche. Talia comincia ad avere dubbi sull’essere pronta a sposarsi e combina un guaio.
Durata: 22 minuti
Episodio 4 – L’esperimento
Trama: Jack e Adam sono conquilini. Jack ha un appuntamento con uno sconosciuto in discoteca e convince Adam, più riservato e meno mondano, ad accompagnarlo per non essere in pericolo. Grace, convinta che la sua storia con Scotty sia la storia perfetta, leggendo un messaggio di un contatto sospetto nel telefono di Scotty, scopre che è stata tradita.
Durata: 22 minuti
Episodio 5 – Situazioni scomode
Trama: Grace vuole parlare con Scotty, dopo aver scoperto del tradimento, ma non sa come fare. Nel mentre Scotty ha deciso di chiedere a Grace di sposarlo e le sta organizzando una festa a sorpresa senza sapere che lei sa di Chelsea. Intanto Talia e Ben si stanno per sposare e Pembrooke deve affrontare il fatto che Church è venuto al matrimonio con la sua nuova compagna.
Durata: 22 minuti
Episodio 6 – Decisioni importanti
Trama: Una normale chiacchierata tra i due ex Justin e Erin, diventa una vera e propria sofferenza quando si rendono conto che il loro rapporto non può essere quello tra amici e la distanza tra New York e Los Angeles non fa altro che distruggere il loro rapporto. Così Justin cerca conforto negli amici Jason e Ali. La coppia, nel mentre, deve far fronte alla convivenza, ma Jason non sembra ancora pronto.
Durata: 23 minuti
Episodio 7 – Nuovi amori
Trama: Tra Violet e Liam scatta il colpo di fulmine. Nonostante lei si faccia desiderare, lui riesce a far breccia nel suo cuore, ma quando la relazione sembra stabile, le cose non funzioneranno come desiderato. Intanto Zach e Paul, uno interessato all’altro, fanno conoscenza, cercando entrambi di istaurare un rapporto.
Durata: 24 minuti
Episodio 8 – Non si può stare soli
Trama: Pembrooke ha un appuntamento al buio con Nate, ragazzo che dopo il primo scontro su opinioni diverse, rompe il ghiaccio con Pembrooke e la ammalia. A New York troviamo Maggie che, in fuga dai problemi familiari, vuole passare un weekend tranquilla. Ma la casa è di Wes, un giovane interessante che all’inizio infastidisce Maggie col suo fare troppo ironico, ma poi la convince ad uscire con lui.
Durata: 24 minuti
Episodio 9 – Incontri ambigui
Trama: Justin e Kaitlin sono fidanzati e lei decide di fare un regalo particolare a Justin per il suo compleanno: una notte di passione a tre con Claire. Ma l’imprevedibile accade. Le due ragazze provano qualcosa una per l’altra. Nel mentre Rachel ha un appuntamento al buio, ma sommersa dal lavoro, chiede all’amica Laura di sostituirla e manda lei a conoscere il misterioso ragazzo.
Durata: 23 minuti
Episodio 10 – No match
Trama: Laura e Rachel decidono di staccarsi un po’ dai social media e di cercare nuovi appuntamenti allontandosi da casa. Ma i ragazzi che incontrano in un bar non sono per niente interessati ad una storia seria. Gli stessi ragazzi, Bobby e Dave, decidono di tornare nel loro college e incontrano Violet e Charlotte con le quali decidono di provarci.
Durata: 21 minuti
Episodio 11 – La ‘Festamici’
Trama: Erin e Violet si incontrano e passano la giornata insieme. Sadie riesce a conquistare Andrew, ma scopre che il ragazzo ha delle strane preferenze nella camera da letto. Maggie intanto organizza un pranzo tra amici e tra gli invitati ci sono Evan e Wes. Wes è preoccupato perché Maggie è andata a letto con Evan. Intanto Pembrooke scopre che Nate è ancora su Bumble.
Durata: 23 minuti
Episodio 12 – Imbarazzo
Trama: Justin decide di tornare a New York, anche se il suo ritorno gli crea un grande senso di solitudine. Così decide di andare ad uno spettacolo comico di un suo amico standupper e incontra Wes e Sadie, la quale si mostra interessata a Justin. Wes e Maggie iniziano ad uscire insieme ma Wes vorrebbe qualcosa di più serio e non vede ricambiato questo sentimento da Maggie.
Durata: 23 minuti
Episodio 13 – Rivelazioni
Trama: Church e Tess stanno organizzando le riprese del nuovo film di Church. Sono amici e si trovano molto in sintonia, ma più parlano e diventano intimi, più si rendono conto di provare l’uno qualcosa per l’altro. Ali e Laura vanno fuori città per un seminario, mentre Jason è a casa con l’influenza. Ali decide di mandare un pensiero a Jason ma il corrirere fa una scoperta assurda!
Durata: 23 minuti
Galleria immagini















Relationship Status in streaming gratis: dove vederla

Relationship Status è disponibile su Serially gratuitamente e senza abbonamento!