La verità non esiste

Indice
- Trama di Scatola Nera
- Cast di Scatola Nera
- Trailer di Scatola Nera
- Episodi di Scatola Nera
- Galleria di immagini
- Scatola Nera dove vederla gratis
Trama di Scatola Nera
Una compagnia teatrale, a dieci giorni dall’esordio a teatro di una pièce comica ambientata nel caveau di una banca, si ritira in un isolato casale di campagna per provare. Ma quando otto persone si trovano a convivere sotto lo stesso tetto, senza conoscersi davvero e senza poter uscire all’esterno, è impossibile che non emergano conflitti e tensioni, soprattutto se tutti nascondono un segreto.
Cast di Scatola Nera
- Cast: Alessandro Betti, Antonio Ornano, Marta Zoboli
- Autori: Elia Castangia, Alessandro Betti, Roberto Bosatra
- Regia: Elia Castangia
Trailer di Scatola Nera
Episodi di Scatola Nera
Episodio 1 – Tobia
Trama: La compagnia si raduna e parte per il casale. L’arrivo degli artisti è complicato da uno strano incidente e, una volta arrivati, la distribuzione delle stanze crea conflitti. A cena Tobia, il capocomico, si profonde in un discorso pieno di ottimismo, ma lui stesso sta già mettendo in atto un doppio gioco…
Durata: 31 minuti
Episodio 2 – Monica
Trama: Monica alterna momenti di nervosismo ad altri in cui conduce malamente le prime, disastrose, prove. La compagnia non riesce a trovare una quadra e le tensioni toccano l’apice in un’improvvida gara di tiro con l’arco dalle conseguenze disastrose. Quando poi la regista scopre che Tobia e Marta hanno una relazione…
Durata: 31 minuti
Episodio 3 – Antonio
Trama: Una volta partita Monica, ad Antonio non rimane che mettere in discussione il ruolo di Tobia per diventare il leader della compagnia teatrale. Inaspettatamente, gli effetti della cospirazione sono disastrosi: la compagnia diventa sempre più anarchica, tra fraintendimenti e fastidi che innescano quella che sarà l’inarrestabile tragedia finale.
Durata: 30 minuti
Episodio 4 – Marta
Trama: L’inizio di giornata di Marta è durissimo perché Monica è tornata e la assilla con i suoi problemi. La ragazza, però, ha altro per la testa: lo stalker che la perseguita non le dà respiro e le fa vivere con angoscia ogni momento della giornata, compresa l’assurda votazione cui Antonio costringe il gruppo per l’elezione di un nuovo capocomico.
Durata: 30 minuti
Episodio 5 – Chiara
Trama: Chiara ha un problema e si chiama Enzo: quest’ultimo si è innamorato di lei e non vuole sentire ragioni, le porta la colazione in camera, dichiara la sua passione davanti a tutti, la tampina in continuazione, persino durante le prove. Per stemperare la tensione che si è creata per tutti, la compagnia parte per una gita al lago.
Durata: 30 minuti
Episodio 6 – Luca
Trama: Luca e Valentina attraversano una profonda crisi: tra i due, dopo che il ragazzo ha confessato le sue colpe, si crea una forte tensione tale da spingerlo ad isolarsi dal gruppo. Nel frattempo, le prove proseguono, minate dall’ormai ingestibile rapporto instauratosi tra Enzo e Chiara.
Durata: 30 minuti
Episodio 7 – Enzo
Trama: Enzo è depresso, con Chiara non sta funzionando. Solo Antonio ha parole di conforto per lui e hanno un tale effetto da motivarlo ad organizzare una festa. Gli artisti sono quasi pronti, lo spettacolo è imminente, e decidono dunque di partire per una celebrativa gita in montagna.
Durata: 30 minuti
Episodio 8 – Valentina
Trama: Valentina organizza un piano per vendicarsi. La compagnia parte verso il teatro, mentre la regista rimane sola con Luca. Al casale succede, però, l’impensabile.
Durata: 30 minuti
Galleria di immagini












Scatola Nera dove vederla gratis

