Vanity Fair – Quando l’ambizione non ha limiti.
Indice
- Trama di Vanity Fair
- Cast di Vanity Fair
- Trailer di Vanity Fair
- Episodi di Vanity Fair
- Galleria immagini
- Colonna sonora
- Vanity Fair in streaming gratis: dove vederla
Trama di Vanity Fair
Questo racconto, ambientato sullo sfondo delle guerre napoleoniche, segue Becky, giovane ambiziosa e di umili origini, mentre tenta di uscire dalla povertà e scalare le vette della società inglese. Vedremo come la sua tenacia la porterà fino alla corte di re Giorgio IV, spezzando cuori e perdendo fortune.
Cast di Vanity Fair
- Cast: Michael Palin, Olivia Cooke, Tom Bateman, Johnny Flynn, Claudia Jessie
- Autore: Gwyneth Hughes
- Regia: James Strong
Trailer di Vanity Fair
Episodi di Vanity Fair
Episodio 1 – Becky e la sua ambizione
In un mondo in cui tutti si battono per ciò che non vale la pena, nessuno è più determinato a scalare le vette della società inglese di Becky Sharp. Becky dà alla sua direttrice, Miss Pinkerton, un ultimatum: pagarla in modo appropriato per insegnare all’Accademia o trovarle una posizione altrove.
Durata: 47 minuti
Episodio 2 – L’inizio della scalata sociale
Nell’Hampshire Becky trascorre le sue giornate come governante delle figlie trascurate di Sir Pitt Crawley. Il figlio più giovane di Sir Crawley, Rawdon, fa del suo meglio per flirtare con Becky. Ma l’ambizione di Becky è quella di entrare nelle grazie di Sir Pitt Crawley e diventare indispensabile per lui.
Durata: 46 minuti
Episodio 3 – Un’ereditiera come amica
Becky è diventata la migliore amica di Matilda. Ma Sir Crawley non può farcela senza di lei. Quando Lady Crawley cade giù per le scale rischiando di morire, Sir Pitt si dirige a Londra per far tornare indietro Becky, che però non può. È infatti sposata in segreto.
Durata: 47 minuti
Episodio 4 – L’ingresso in società
Quando George rifiuta di scusarsi per il suo matrimonio con Amelia, suo padre gli manda una lettera, tagliandolo fuori dalla famiglia e negandogli la sua eredità. Tutti gli amici salpano per il Belgio, dove Becky sfrutta ogni opportunità per avanzare nella società.
Durata: 47 minuti
Episodio 5 – La battaglia di Waterloo
All’inizio della battaglia, Amelia è stanca di provare paura per l’incolumità di George. Jos invece è molto più preoccupato per se stesso e Becky vede questo suo comportamento come un’opportunità per fare soldi veloci. Così decide di vendere i cavalli che Rawdon ha lasciato nelle stalle a un prezzo ridicolo.
Durata: 47 minuti
Episodio 6 – La posta in gioco è sempre più alta
Becky e Rawdon sono in ritardo di mesi con i pagamenti dell’affitto, ma Becky è concentrata a flirtare spudoratamente con Lord Steyne e recuperare da lui più soldi possibile. Con le finanze della famiglia Sedley a pezzi, Amelia decide a malincuore di lasciare che Georgy viva con gli Osborne.
Durata: 45 minuti
Episodio 7 – È davvero la fine?
Becky è rimasta sola al mondo. Rawdon tenta di sfidare Lord Steyne a duello, ma Steyne ha altri piani per lui. Rawdon si ritrova spedito a Coventry Island in Africa. In India, Dobbin scopre che Amelia si sposa. Insieme a Jos, si precipita nella casa in Inghilterra e alla fine confessa il suo amore.
Durata: 46 minuti
Galleria immagini
Colonna sonora
Ascolta la playlist della colonna sonora di Vanity Fair sul nostro canale Spotify.
Vanity Fair in streaming gratis: dove vederla
Vanity Fair è disponibile su Serially gratuitamente e senza abbonamento!
Lingue: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano, Inglese