Wake Up – Può un’app diventare lo strumento per educare i giovani?

Indice
- Trama di Wake Up
- Cast di Wake Up
- Trailer di Wake Up
- Episodi di Wake Up
- Galleria immagini
- Colonna sonora
- Wake Up in streaming gratis: dove vederla
Trama di Wake Up
Wake Up è la nuova invenzione nata per rivoluzionare per sempre il sistema educativo globale. L’idea di imparare usando una sola app sembra abbastanza attraente da catturare un gruppo di giovani che diventeranno i pionieri dell’esperimento. Ma tutto cambierà quando i giovani protagonisti si renderanno conto che più che pionieri, sono cavie di un esperimento molto più grande di loro.
Cast di Wake Up
Cast: Carolina Bona, Leonardo Rivera, Lucía Gil, Jorge López, Chanel Terrero, Diego Domínguez, Andrea Guasch
Autore: Frederic Tort, David Ávila
Regia: Frederic Tort, David Ávila
Trailer di Wake Up
Episodi di Wake Up
Episodio 1 – E.D.U.
Trama: Iris, una YouTuber di successo specializzata in indagini di cospirazione globale, quando scopre informazioni rilevanti su un’organizzazione mondiale dedicata alla nuova educazione dei giovani, viene misteriosamente rapita.
Durata: 24 minuti
Episodio 2 – Lavoro di squadra
Trama: L’esperimento è serio. Il primo test che decreta la vita o la morte dei partecipanti mette i giocatori in grande difficoltà; li fa iniziare a sviluppare una strategia di gruppo, non possono agire come singoli giocatori, devono partecipare al gioco come una vera e propria squadra.
Durata: 13 minuti
Episodio 3 – Specchio di sogni
Trama: Ares nasconde un grande segreto con il quale ha ingannato i suoi colleghi e l’organizzazione. Iris inizia a raccontare il terribile incidente che i suoi genitori hanno subito per mano degli organizzatori che ora tirano le fila di questo gioco.
Durata: 20 minuti
Episodio 4 – Delia
Trama: Alpha inizia a sentirsi minacciato dall’intelligenza e dalla strategia dei giocatori, ma non intende arrendersi. Quando Iris crede di essere vicino alla soluzione del gioco, la storia della sua vita si ripete.
Durata: 19 minuti
Episodio 5 – Traditore
Trama: Uno dei giocatori si rivela non essere quello che tutti pensavano. Il gruppo cercherà di trovare la strada per fuggire dal gioco mettendo fine alla follia che stanno vivendo.
Durata: 19 minuti
Episodio 6 – Il gioco non si ferma
Trama: Per attraversare il cancello di uscita bisogna pagare, ma è molto costoso. Ma in Wake up niente è come sembra, le regole del gioco sono diverse da tutte le altre. Vita, mutazione, morte, Dormienti, Risvegliati. Il gioco non si ferma mai.
Durata: 18 minuti
Galleria immagini







Colonna sonora
Ascolta la playlist della colonna sonora di Wake Up sul nostro canale Spotify.
Wake Up in streaming gratis: dove vederla

Bajo La Red è disponibile su Serially gratuitamente e senza abbonamento:
Lingue: Spagnolo
Sottotitoli: Italiano, Spagnolo