Le storie più belle con protagoniste incredibili da guardare sempre

Un omaggio oggi e sempre alle protagoniste delle nostre serie tv, vere e proprie ispirazioni di forza, coraggio e intelligenza. Amicizie, amori, lavoro, lotte sociali, famiglia: sono tanti e altri temi trattati nel corso delle storie di Serially. Scoprite le 9 serie tv più belle femminili da vedere subito in streaming gratis.
Antes de perder

La storia di Jana e Diana, due trentenni così diverse in tutto che nella vita di tutti i giorni non avrebbero mai scambiato una parola tra loro. Ma adeso hanno qualcosa in comune: le loro vite sono a un punto morto e hanno solo bisogno di una scintilla per iniziare a viverle intensamente…
Cleaning up

Sam lavora ogni notte nel centro finanziario a Londra, sognando una vita migliore per lei e per le sue figlie. Affetta da dipendenza da gioco e piena di debiti da saldare, la sua vita sta andando a rotoli. Per un caso più che fortunato, entra in possesso di alcune informazioni che, se usate correttamente, potrebbero farle guadagnare un sacco di soldi. Ma fino a che punto vale la pena rischiare?
Drama

Africa è una ventenne che vive in un appartamento condiviso, ha un lavoro precario e vede come la sua vita cambia radicalmente quando scopre di essere rimasta incinta, ma non sa chi sia il padre del bambino.
Jann

In questa commedia, l’omonima protagonista è una diva egoista, leggermente narcisista che occasionalmente nega la dura realtà: la sua precedente carriera musicale sta svanendo. È appena tornata single, sua sorella vuole rinnegarla e sua madre sta cominciando a mostrare i primi segni di perdita di memoria. A un bivio tra chi era e chi vuole essere, Jann deve provare a rivendicare la sua fama… ma a che costo?
Jordskott

Anni dopo la scomparsa di sua figlia, l’investigatrice Eva Thörnblad cerca risposte. Si pensa che la figlia sia annegata, ma Eva è convinta che qualcuno l’abbia rapita. Così, quando un ragazzo scompare nella stessa foresta, Eva torna ad approfondire l’oscuro mistero che la perseguita.
Paris Etc.

A Parigi le vite di cinque donne parigine molto diverse tra loro si intrecciano, nonostante le differenze culturali, personali e lavorative. Seguiamo le storie coinvolgenti, emotive e spesso divertenti di Marianne, Nora, Mathilde, Allison e Gil e di come affrontano la vita tra alti e bassi, tra la voglia di essere felici e la paura di invecchiare.
Vanity Fair

Un nuovo adattamento di Vanity Fair di William Makepeace Thackeray viene portato sugli schermi dall’acclamata scrittrice Gwyneth Hughes. Questo racconto, ambientato sullo sfondo delle guerre napoleoniche, segue Becky, la protagonista, mentre tenta di scappare dalla situazione di povertà in cui si trova e scalare le vette della società inglese. La sua storia, un mix tra malvagità, amori, crimini, gelosie, risate e balli, la porterà fino alla corte di re Giorgio IV, attraverso la battaglia di Waterloo, spezzando cuori e perdendo fortune.
Work Later, Drink Now

Tre amiche, ragazze single tutte sulla trentina, tutte le sere si riuniscono e parlano della vita di tutti i giorni del lavoro e dell’amore. Niente è più importante per loro che finire la giornata godendosi un drink in compagnia.
Zerosterone

Il pianeta terra è abitato da sole donne, 108 anni dopo che tutti gli uomini sono scomparsi dalla faccia della Terra a causa di una guerra chimica. Due sorelle, Lucie e Charlie stanno guidando quando una fuggitiva, Gabrielle, le prende in ostaggio: le porterà con sé nella sua ricerca dell’Ultimo Uomo sulla Terra.
